http://news.tecnozoom.it/windows-vista/microsoft-windows-vista-service-pack-2-disponibile-ora-per-il-download-post-8865.html

Finalmente dopo tanti proclami ecco arrivare il Service Pack 2 per Windows Vista: grazie a questa nuova versione vengono risolti numerosi bug, avremo il supporto per l’ultimo hardware disponibile, nuove funzioni e nuove caratteristiche saranno disponibili.
Quasi puntuale come un orologio svizzero è arrivato finalmente l’aggiornamento che tutti (o comunque chi ha questo sistema operativo installato sul proprio computer) stavano aspettando, il Service Pack 2 per Windows Vista. Grazie a questo aggiornamento “gigante” (che per poter essere installato necessita la versione Windows Vista Service Pack 1) verranno risolti molti bug che affliggevano il sistema operativo, introdotte nuove funzionalità come ad esempio Windows Search in versione 4.0 e l’aggiornamento di Windows Connect Now (che ci permette di collegarci ad una rete senza fili in assoluta semplicità ).
Ma non finisce qui infatti viene introdotto il supporto all’hardware più recente, al protocollo bluetooth 2.1, permette di scrivere nativamente sui supporti Blu Ray e il supporto infine ai processori Via a 64 bit. Inizialmente il nuovo service pack sarà disponibile esclusivamente per le 5 lingue che Microsoft considera principali, cioè: inglese, spagnolo, francese, giapponese e tedesco. Entro breve però dovrebbe arrivare la localizzazione anche nella nostra lingua.
238
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook