Prime immagini di Firefox Mobile

Le prime immagini di Firefox Mobile (nome in codice Fennec)

Dopo aver annunciato che sta per uscire la versione di Firefox in versione Mobile (nome in codice Fennec), in rete cominciano a circolare le prime immagini del browser in questione. Le schermate sono relative alla versione nome in codice Fennec.


Sembra proprio che i programmatori di Mozilla Foundation stiano lavorando alacremente, anche perché cominciano a girare per la rete le prime immagini del browser Firefox Mobile (nome in codice Fennec). Rumors dicono che manca poco alla release della versione alpha disponibile al download del nuovo browser Mobile.
 
Inizialmente le voci (sicure in questo caso) dicevano che la versione alpha del browser sarebbe stata rilasciata per il cellulare Nokia N810, ma invece sembra che uno sviluppatore Mozilla, Brad Lassey, sia riuscito a compilare una versione che funziona con smartphone che monta Windows Mobile.

Ti piace?

Windows Mobile

Venerdì, 17 Ottobre 2008 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Software Cellulari, Windows Mobile

Leggi di più : , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail