Million Dollar Poker: per Nokia N-Gage la leggenda Gus Hanse
Finalmente anche la piattaforma N-Gage, per tutti i cellulari Nokia che la supportano, ha il suo poker online, sviluppato in collaborazione con la leggenda Gus Hansen. Million Dollar Poker ci farà entrare in questo fantastico mondo con la potenza del multiplayer online.
Finalmente è disponibile per la piattaforma N-Gage di Nokia un videogioco di poker che permetta i videogiocatori di sfidare partecipanti umani, che si trovano ovunque nel mondo, in carne ed ossa. Grazie alla consulenza della nota leggenda del poker Gus Hansen avremo finalmente un’intelligenza artificiale degna di tale nome e divertirci anche contro i personaggi gestisti dal software, come se fossimo davvero di fronte a persone in “carne ed ossa”. Potremo quindi intraprendere la carriera di giocatore sul nostro dispositivo portatile, attraverso vari tornei, vincere coppe e premi in denaro.
Ma non finisce qui, infatti le modalità di gioco presenti ci porteranno a sfidare le controparti umane in giro per il mondo, in un multiplayer frenetico ed avvincente, e per arrivare ai tornei che contano (come succede proprio nella realtà) dovremo sfidare svariati giocatori per arrivare nelle alte vette del gioco del poker. Grazie poi alle meccaniche di gioco, il programma è adatto a tutti, sia i neofiti che i giocatori professionisti.
Lunedì, 27 Luglio 2009 da Michelangelo Pisu in Software Cellulari, Videogiochi
Leggi di più : Million Dollar Poker, Nokia N Gage, Videogames
















![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

