Logitech Wireless Headset F540: cuffie wireless per gli amanti dei videogiochi

Logitech Wireless Headset F540

Logitech ha annunciato Logitech Wireless Headset F540, le cuffie per gli appassionati di videogiochi.


Logitech Wireless Headset F540, consentono di collegare fino a tre dispositivi audio, come le console PS3 e Xbox 360, garantendo un suono ottimale ed evitando cosi, il problema dei cavi ingarbugliati mentre si gioca. Le cuffie, integrano una base wireless con tre ingressi per collegare fino a tre sorgenti audio, come console, TV, lettori DVD, lettori MP3 ecc.  
Logitech Wireless Headset F540 hanno tutti i comandi gestibili dall’auricolare e dispongono di una fascia imbottita che isola i rumori. Inoltre, hanno la batteria ricaricabile e la connessione wireless funziona fino a 10 metri di distanza. Logitech Wireless Headset F540 saranno disponibili da dicembre 2010 a 149,99 euro.

Mercoledì, 29 Settembre 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Videogiochi

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail