http://news.tecnozoom.it/videocamere-digitali/videocamere-sanyo-i-nuovi-modelli-registrano-tutti-in-hd-post-7231.html
Sanyo presenta la nuova linea Dual Camera della gamma Xacti e noi eravamo presenti all’evento per testimoniare questi importanti cambiamenti.
Innazitutto le videocamere Sanyo diventano anche orrizzontali e non solo verticali, abbracciano completamente l’HD e i modelli subacquei “sprondono” fino a tre metri sotto l’acqua.
Xacti FH1 e Xacti HD2000, sono i due modelli Full HD, dotate di sensore CMOS in grado di scattare fino a 60 fotogrammi al secondo usando un sistema di scansione progressivo. Entrambe, vantano un “advanced zoom” 16x per i video, che garantisce delle immagini nitide e sono dotate della funzione slow-motion e high speed.
Xacti WH1 e Xacti CA9, sono state pensate per l’attività all’aperto, sono resistenti all’acqua e ideali per scatti avventurosi durante le attività sportive come surf, sci, arrampicate ecc. Xacti WH1, presenta uno zoom ottico 30x in grado di resistere fino a 3 metri sott’acqua e una batteria che può registrare fino a 3 ore e 20 minuti. La Xacti CA9, può resistere fino a 1,5 metri sott’acqua ed ha una risoluzione da 9 mp.
Infine, Xacti TH1 e Xacti CG10, offrono la possibilità di scattare 30 fotogrammi al secondo e sono facili da portare grazie al design molto compatto.
Xacti TH1, presenta un design orizzontale, uno zoom ottico 30x e una batteria molto resistente. La Xacti CG10, ha invece una risoluzione da 10 mp. Tutti e sei i modeli, saranno disponibili a partire da marzo.
309
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook