Videocamere digitali Sony: e’ stata presentata la videocamera piu’ piccola al mondo
http://news.tecnozoom.it/videocamere-digitali/videocamere-digitali-sony-e-stata-presentata-la-videocamera-piu-piccola-al-mondo-post-6272.html
Sony ha presentato una nuova serie di videocamere digitali tra le quali spicca la videocamera piu’ piccola al mondo.
La videocamera Full HD HDR-CX11E è caratterizzata da un design elegante e dalla qualità delle immagini in alta definizione. Questa videocamera, presenta la tecnologia Smile Shutter, capace di riconoscere in automatico i sorrisi e la funzione Face Detection per il riconoscimento dei volti e la messa a fuoco. La videocamera CX11E, è dotata del sensore ClearVid CMOS con tecnologia Exmor, che garantisce immagini di alta qualità registrabili su Memory Stick PRO e assicura fino a 5 ore di registrazione.
La Handycam HDR-TG3, è la videocamera più piccola al mondo, dotata di un design raffinato in titanio e di una portabilità molto pratica grazie alle sue dimensioni ridotte. E’ in grado di registrare immagini Full HD e di riprodurre un audio a 5.1 canali, è fornita infatti di un microfono integrato collegato allo zoom.
Infine, ci sono alcuni nuovi modelli di Handycam ad alta definizione ed altre a definizione standard.
Tra i modelli ad alta definizione, spiccano la HDR-SR12E, la HDR-UX19E e la HDR-HC9E, tutte con processore BIONZ e tecnologie Face Detection e D-Range.
Caratteristiche importanti di questi modelli, sono l’hard disk con capacità fino a 120 GB, la possibilità di archiviare tutti i filmati su DVD e la messa a fuoco manuale attraverso lo schermo. Invece i modelli a definizione standard, sono: la DCR-SR210E, la DCR-HC51E e la DCR-DVD410E, tutte capaci di registrare filmati fino a 10 ore di autonomia e di copiare i contenuti su DVD.
287
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook