Sanyo Xacti VPC-CS1 e VPC-SH1: videocamere compatte dalle prestazioni avanzate

Sanyo videocamere

Sanyo, ha presentato Xacti VPC-CS1 e Xati VPC-SH1, le videocamera Full HD che introducono nuovi standard qualitativi.


Sanyo Xacti VPC-CS1 è la Dual Camera verticale di soli 27 mm di spessore ideale da portare sempre con se per riprendere in ogni luogo con estrema facilità. E’ dotata di sensore sottile e una lente ultra-slim, oltre ad un Advanced Zoom 10x per riprendere i soggetti più lontani. Sanyo Xacti SH1, si caratterizza invece per il design orizzontale e molto compatto. Dotata di Advanced Zoom 30x e obiettivo grandangolare da 35 mm, è in grado di riprendere soggetti in modo molto dettagliato, inoltre integra delle modalità di scatto molto vaste. 
 
Entrambe le videocamere, sono fornite di sensore CMOS ad alta risoluzione e possono anche scattare fotografie di 10 e 8 mp durante le registrazioni dei video. Sono dotate di un altoparlante integrato e di un microfono stereo con tre modalità per ridurre i rumori di sottofondo e sono in fase di certificazione ufficiale per il supporto iFrame 3 progettato per consentire di condividere i video, importarli, editarli e molto altro, nello stesso formato utilizzato per l’editing su un computer e ottimizzando la velocità e i vari processi di importazione ed editing. 
 
I display LCD di queste camcorder possono ruotare di 285 gradi permettendo quindi di scattare foto in modalità autoscatto. Funzioni interessanti, che le rendono adatte anche per i meno esperti sono: la stabilizzazione elettronica dell’immagine, il riconoscimento automatico dei volti, il super macro e un menu molto intuitivo. La batteria è agli ioni di litio e può garantire fino a 2 ore e mezza di ripresa. Entrambi i modelli sono dotati di interfaccia HDMI, registrano su schede di memoria SD e SDXC e supportano schede SD Eye-Fi per il caricamento wireless dei dati sul computer. Sanyo Xacti CS1, sarà disponibile da febbraio nei colori argento, rosa e nero a 329 euro, mentre la Xacti SH1 sarà disponibile sempre da febbraio in nero, al prezzo di 399 euro.

Ti piace?

Videocamere Digitali

Martedì, 12 Gennaio 2010 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, Videocamere Digitali

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail