Samsung W200: videocamera subacquea, tascabile e resistente alla polvere

Samsung W200

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato della nuova Multimedia Cam waterproof W200, ideale per riprendere sott’acqua fino a 3 metri di profondità e in condizioni ambientali difficili senza temere gli urti da caduta, fino da 2 metri di altezza. Nonostante sia subacquea, resistente alla polvere e agli urti, rimane completamente tascabile, impermeabile e Full HD. W200 è subacquea fino a 3 metri di profondità e resistente alle cadute grazie a una struttura esterna gommata, la nuova W200 ha un display LCD da 2.3 pollici che permette di rivedere comodamente i video. È studiata per resistere all’acqua e in condizioni di umidità grazie al rivestimento anti-condensa che evita che le gocce d’acqua si depositino sulla lente e al rivestimento antiappannamento per una lente sempre perfettamente nitida.


Nonostante la videocamera Samsung W200 sia impermeabile ha una qualità eccellente e delle prestazioni molto interessanti: è in grado di riprendere video di alta qualità sott’acqua in modo facile e veloce. Grazie alla funzione Aqua mode la videocamera imposta automaticamente i parameri ideali per video brillanti e nitidi, permettendo di catturare immagini sorprendenti. La videocamera W200 ha un corpo macchina compatto e sottile mentre il sensore CMOS retroilluminato da 5 Megapixel raddoppia la sensibilità rispetto ai normali sensori e riduce rumore e distorsione dell’immagine e consente di riprendere in qualsiasi condizione ambientale, anche con scarsa luce.
 
Molto interessante ed utile per i videoamatori la modalità Record pause che permette di interrompere e riprendere la ripresa ogni volta lo si desidera, che viene però salvata in un unico file video che non deve essere editato prima rivederlo e condividerlo con gli amici al rientro dalle proprie vacanze. “La nuova W200 è una Multimedia Cam pensata per tutti coloro che amano riprendere i momenti più divertenti delle loro vacanze e non vogliono perdere nessun momento.

Ti piace?

Samsung

Videocamere Digitali

Martedì, 5 Luglio 2011 da Michelangelo Pisu in Comunicati Stampa, Samsung, Videocamere Digitali

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail