http://news.tecnozoom.it/videocamere-digitali/panasonic-hs700-tm700-e-sd700-videocamere-digitali-ad-alta-definizione-post-15107.html
Panasonic ha presentato le nuove videocamere digitali 3MOS in alta definizione: Panasonic HS700, TM700 e SD700.
Le nuove videocamere Panasonic integrano il sistema ad alta sensibilità 3MOS che produce immagini con una varietà cromatica elevata e immagini uniformi con possibilità di scattare foto da 14,2 mp. E’ possibile registrare a 1080/50p per ottenere dei video in altissima definizione e sono fornite di schermo touchscreen per gestire facilmente i filmati.
Sono dotate di obiettivo grandangolare 35 mm e POWER O.I.S. Il modello Panasonic HS700 di tipo ibrido registra i dati sia su Hard Disk da 240 GB, sia su SDXC, SDHC o SD Memory Card, mentre il modello TM700 ha anche la memoria interna e la SD700 è ideale per registrare anche mentre si cammina.
Andiamo a vedere nel dettaglio i modelli. La videocamera Panasonic HS700, registra le immagini in full hd, l’hard Disk interno da 240 GB della HS700 può memorizzare 102 ore di registrazione. Il modello TM700 offre una registrazione dinamica ed è dotata di 32 GB di memoria interna, mentre il modello SD700 è resistente agli urti, perché registra su SDXC, SDHC o SD Memory Card e supporta la funzione VIERA Image Viewer.
Funzioni interessanti di queste videocamere sono: Crystal Engine Pro che consente una registrazione estremamente chiara, con immagini nitide, funzione di zoom intelligente consente in questi modelli uno zoom 18x e la nuova tecnologia NR riduce al minimo il rumore durante la registrazione. Queste videocamere integrano la nuova ottica Leica Dicomar e sono dotate di funzione IA che seleziona automaticamente la modalità più adatta di ripresa, oltre ad un sistema Surround a 5,1 canali e una modalità di Riproduzione I.I.S. progettata per gli utenti che desiderano rivedere le immagini registrate nel minor tempo possibile.
Interessante è la funzione Time Lapse che riproduce una scena, come un tramonto o un fiore mentre sboccia, ad una velocità accelerata, come gli effetti utilizzati nei documentari TV. Le nuove camcorder sono compatibili con VIERA Link di Panasonic e dal punto di vista dell’archiviazione è molto facile fare copia dei video su DVD One-Touch o su memory card. E’ anche possibile editare i video da computer e condividerli su Youtube.
393