Samsung Galaxy Player 70: lettore multimediale Android con funzioni avanzate

Samsung Galaxy Player 70: lettore multimediale Android con funzioni avanzate
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Samsung Galaxy Player 70

Samsung ha lanciato Samsung Galaxy Player 70 un nuovo lettore multimediale con Android e schermo capacitivo da 5 pollici in grado non solo di riprodurre musica, ma anche di scattare foto, navigare con la rete WiFi, vedere la TV, scaricare applicazioni e molto altro.

Samsung Galaxy Player 70 è un lettore multimediale dalle caratteristiche molto avanzate. E’ dotato di sistema operativo Android 2,2 Froyo, presto aggiornabile alla versione 2,3 Gingerbread tra le caratteristiche tecniche di rilievo annoveriamo: la presenza del GPS con bussola digitale, Bluetooth 3.0, DVB, fotocamera frontale VGA e un’altra da 5 megapixel, Wi-Fi 802.11 b/g/n e tecnologia DLNA per condividere files multimediali.

Le potenzialità del Samsung Galaxy Player 70 sono mostrate in questo video promozionale per il mercato sudcoreano, in cui vengono spiegate tutte le varie funzioni di questo lettore che può fare tante altre cose, oltre a riprodurre musica. Ad esempio, può captare i canali e le trasmissioni della tv digitale grazie all’antenna estraibile che si solleva dal lato del dispositivo.

192

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 29/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss