In occasione dell’apertura della settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, Giorgio Armani e Samsung hanno il piacere di presentare il nuovo televisore LCD Premium, il cui progetto è stato sviluppato insieme in ogni dettaglio.
Un modello studiato per la clientela più esigente che nel televisore ricerca non solo prestazioni tecnologiche di altissimo livello, ma lusso, qualità e design. Un perfetto connubio tra estetica e tecnologia d’avanguardia. Alcuni elementi stilistici di pregio del televisore LCD Armani/Samsung sono l’elegante telecomando e lo speciale interruttore di accensione a quattro modalità con spia luminosa che personalizza la visualizzazione dei loghi delle due aziende. A televisore spento, il telecomando rispecchia la raffinatezza del prodotto con il suo stile pulito e lineare; ad apparecchio acceso la retroilluminazione si attiva per facilitare l’utilizzo di un’infinita gamma di funzionalità pratiche e intuitive. Il televisore è dotato anche di un telecomando più piccolo e piatto che esegue le funzioni principali, la cui base d’appoggio è collocata sull’angolo del supporto. Il design ricercato punta sul vetro frontale e si distingue per le linee naturali e ben definite, di grande impatto.
Entrambi i modelli – da 46 e da 52 pollici – integrano numerose funzionalità e tecnologie di ultima generazione, come ad esempio i connettori Full HD e HDMI da 100Hz, grazie ai quali i televisori Samsung sono apprezzati in tutto il mondo proprio per l’altissima definizione e l’eccezionale qualità delle immagini che trasmettono. Il televisore Armani/Samsung da 46 pollici sarà inizialmente lanciato in Europa, Corea e Russia a partire da metà estate 2008. Negli stessi paesi sarà in seguito disponibile anche il modello da 52 pollici.
277
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook