http://news.tecnozoom.it/tv-lcd/tv-lcd-panasonic-viera-i-nuovi-arrivi-post-6236.html
Panasonic, ha presentato sei nuovi modelli di televisori LCD con schermi da 19 fino a 32 pollici e qualità audio elevata.
I nuovi televisori LCD Full HD VIERA, sono tutti caratterizzati da un’alta risoluzione dell’immagine a 1.366 x 768 pixel o 1.680 x 1.050 pixel e dalla tecnologia di elaborazione del segnale V-real che permette di ottenere colori davvero brillanti. Sono dotati anche di un unico telecomando che può gestire tutti i dispositivi audio e video compatibili e di una speciale tecnologia ” Eco” per il risparmio energetico.
Tra i sei modelli, spiccano i TX32-LXD80 e TX-26LXD80, che sono dotati di speciali funzioni per ottenere un audio e delle immagini ottime sotto ogni punto di vista; la funzione 24p Playback e il V-Audio Sound, permettono di ottenere suoni a livelli molto alti. Tra l’altro è anche possibile, attraverso il cavo HDMI, collegare il televisore a Pc, lettori Blu-ray e guardare le immagini sullo schermo. TX-19LED8F, è invece il modello che ha lo schermo più piccolo di tutti, è quindi adatto per la camera da letto o dei bambini. Tra le tecnologia di punta di questo modello, spicca il sistema 3D Colour Management e Intelligent Scene Controller, per fruire del miglior suono anche nelle stanze più piccole.
Non mancano due ingressi HDMI per collegarlo ad altri dispositivi.
230
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook