Sony TV Bravia serie W4000

Sony TV Bravia serie W4000

Sony TV Bravia serie W4000

Sony presenta la nuova serie di TV LCD Bravia W4000.

  • bravia_w4000
  • bravia_w4000_1
  • bravia_w4000_2
  • bravia_w4000_3

Il design della Serie W4000 combina un equilibrato minimalismo con la colorazione misuratamente elegante della cornice Midnight Sky e il logo Sony discretamente illuminato,per un risultato che è una raffinata fusione di stile e atmosfera, pronto ad armonizzarsi in qualsiasi ambiente. Grazie all’innovativa modalità Cornice Digitale , lo schermo diventa una vera e propria cornice per le foto preferite, quando non si stanno guardando film o programmi televisivi. In questo senso, la Serie W4000 contribuisce a valorizzare ogni stile d’arredo anche quando la TV è spenta. La modalità “Cornice Digitale” riduce la luminosità dello schermo e riproduce immagini digitali ad alta risoluzione grazie alla funzione PhotoTV HD, con le naturali caratteristiche d’intensità della pellicola tradizionale. Il TV potrà quindi essere personalizzato con scatti fotografici attraverso la porta USB, oppure utilizzando le sei foto pre-installate, che spaziano dalla Pop Art a un Van Gogh. Senza contare che in questa modalità il TV consuma circa il 35% di energia in meno rispetto alla modalità televisiva, contenendo quindi i consumi energetici totali. Dopo essere stato utilizzato con successo su PlayStation 3, il menù di navigazione Xross Media Bar è stato implementato anche su BRAVIA proprio per la sua facilità di utilizzo che permette di scegliere le impostazioni preferite in modo del tutto intuitivo. E, grazie a BRAVIA Sync, premendo un solo pulsante sarà possibile controllare, grazie alle 3 prese HDMI, anche gli altri componenti del sistema Home Theatre firmati Sony. La nuova Serie W4000 si distingue per una combinazione di tecnologie: la sofisticata elaborazione del segnale BRAVIA ENGINE 2 crea la profondità d’immagine, la ricchezza di dettaglio e la chiarezza tipiche di BRAVIA; il pannello LCD a 10 bit è in grado di riprodurre 1024 livelli di gradazione cromatica rispetto ai 256 disponibili sui normali pannelli a 8 bit. La speciale lampada Wide Colour Gamut con polveri luminescenti incrementa lo spettro di retroilluminazione oltre i limiti imposti dalle tradizionali lampade CCFL, per riprodurre su schermo colori ancora più vividi e naturali. Lo speciale effetto dato dalla combinazione di tutte queste tecnologie è detto Live Colour Creation, ed è ciò che rende gli apparecchi BRAVIA visibilmente superiori e quindi unici. Caratteristica fondamentale che renderà questi TV “a prova di futuro” è la presenza di un sintonizzatore HDTV integrato insieme al sintonizzatore per il digitale terrestre e il digitale via cavo (per la visione dei canali in chiaro), che assicurano l’accesso laddove vi sia una programmazione HDTV ed emittenti digitali DVB-T/C. Gli appassionati di Home Cinema saranno probabilmente catturati dalla modalità 24p True Cinema, arricchita dal Virtual Dolby Surround BBE ViVA.

451

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 04/04/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
7 aprile 2008 14:55

Sarà il mio prossimo TV!

Rispondi Segnala abuso
Luca di Udine 27 settembre 2010 14:28

Acquisto da evitare, la mia è in assistenza da 4 mesi, problemi di sdoppiamento dell’immagine, mi hanno detto che non è riparabile nonostante sia un televisore nuovo. Mah…1400 euro spesi male.. chissà se e cosa mi daranno in sostituzione… Comunque ad oggi ancora nessuna notizia!! Vi terrò informati..

Rispondi Segnala abuso

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss