Sharp Aquos LE700E e LE600E: TV LCD con retroilluminazione Full LED

Sharp Aquos LE700E e LE600E

Sharp, ha lanciato due nuove Serie di TV LCD con retroilluminazione LED, Sharp Aquos LE700E e LE600E.


I nuovi televisori Sharp, offrono la retroilluminazione Full Led con Megacontrasto dinamico di 3.000.000:1 per la Serie LE700E e di 2.000.000:1 per la Serie LE600E e sono disponibili nei formati da 32″, 40″, 46″ e 52″. Questi televisori, si caratterizzano per l’ottima qualità dell’immagine che da un senso di profondità e luce.  
Il basso consumo di energia con il tasto Eco-control e il design molto moderno in vetro o alluminio, li rendono dei prodotti di alta qualità. I colori risultano molto brillanti ed intensi grazie anche alla risoluzione Full HD 1.920×1.080 pixel e alla tecnologia 100Hz della serie LE700E. Entrambi i modelli integrano pannelli a cristalli liquidi Sharp X-Gen Full HD 1080p con elaborazione a 10 bit. I nuovi Sharp Aquos LED LE700E e LE600E saranno disponibili a 799 euro.

Domenica, 25 Ottobre 2009 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, TV LCD

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (14)

-1 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Umberto

Il prezzo indicato, 799 Eu è di gran lunga inferiore a quello richiesto da quasi tutto il mercato di Roma, dove, il 40″ LE700 viene 1399 Eu
Forse ci si riferisce ai 32″?

-1 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Graziano

SI, si riferisce al “32; in quanto dalle mie parti, venezia…” combinazione ” lo si trova in tutti i negozi, centri commerciali e varie catene a: € 1.399 comunque li vale TUTTI !

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Graziano

Acquistato da un mese e mezzo, devo dire che è ….” spettacolare” anzi UNICO ! ia per la visione che non ha paragoni con altri modelli con caratteristiche simili, sia per per l’audio, sia per le innumerevoli possibilità incorporate, ingressi-uscite; l’ho abbinato ad un Home-Theatre, bhè … è il massimo, sembra VERAMENTE di trovarci in una sala cinematografica !

Scusa a che modello ti ri riferisci?Visto che non hanno un tempo di risposta molto basso hai notato problemi?

il mio tv connesso a decoder sky,a tratti emette un segnale che esclude l’audio per circa 10 secondi.come eliminarlo? Grazie

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

a mantova il 40 modello LE700 viene 1049 €

x chi lo ha gia’ comprato ,sa dirmi come va?

-1 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Bruno

ho risolto il problema del sibilo,che non dipendeva dal collegamento con il decoder,ma da un mancato aggiornamento del softwere del tele.per il resto va molto bene.la visione è perfetta,l’audio lascia a dessiderare.

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Danilo

ma come hai fatto a fare l’aggiornamento alla tv?

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Danilo

ma l’aggiornamento avviene collegando la tv al computer via internet,o lo fa direttamente via parabola?
scusa l’ignoranza,ma quando dal meno faccio ricerca aggiornamento ora ,la tv deve essere collegata al computer?

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Bruno

no,guarda,io l’aggiornammento l’ho fatto fare da un centro di assistenza della sharp

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Valentina

anche a me succede la stessa cosa,e per l’eco nn riesco a modificarla in default mi lascia attivo e disattivo e normale?

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Umberto

nel mio televisore 46 le600s quando imposto le varie modalità con il tasto av mode dopo 30 minuti l’immagine torna in modalita dinamico (fissa) come posso fare per stabilizzarla a mio piacimento?

48CVT

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Rossano

prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Valter

ho acquistato da qualche giorno un Sharp 46” LC-LE600E, con una CAM Premium HD, non vedo i programmi a pagamento Premium appunto, in quanto quando li richiamo al tv mi risponde Programma criptato.
La tessera è regolarmente attiva, qualcuno mi sa aiutare con un consiglio su cosa poter fare?

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail