http://news.tecnozoom.it/tv-lcd/samsung-presenta-i-nuovi-tv-lcd-e-al-plasma-post-6221.html
Samsung, ha presentato una serie di TV LCD e TV al plasma, tutte caratterizzate dal design elegante e moderno e dai contenuti interattivi.
Le serie 7,8 e 9 dei televisori LCD, inaugurano un nuovo modo di concepire la televisione. Questi televisori, sono dotati di una connessione Ethernet, che permette di collegarsi al web tramite un cavo di rete. Grazie alla collaborazione tra Samsung e Yahoo, sarà possibile sfruttare il servizio InfoLive, che offre contenuti tematici e news in tempo reale. Con il software DLNA, si potrà anche trasmettere i contenuti multimediali presi da internet a tutti i televisori che ci sono in casa. Tutte e tre le serie, si distinguono per il design Samsung Crystal TV, che rende tutti i televisori molto eleganti con uno spessore ridottissimo.
Non mancano alcune tecnologie all’avanguardia come: Motion Plus 100 Hz, utile per rendere le immagini più fluide, Ultra Clear Panel, per impostare un’alta definizione dell’immagine, Wide Color Enhancer 2, per rendere naturali i colori e Entertainment Mode, per impostare 3 modalità di visione a seconda di quello che si sta guardando. Infine, sono tutti dotati di tuner digitale terrestre HD integrato e di un sistema Home Theater abbinato per rendere i suoni ancora più reali. La serie 7, è disponibile da 32, 40, 46 e 52 pollici, la serie 8 da 40, 46 e 52 pollici e infine la serie 9 è disponibile nelle versioni 46 e 55 pollici ed è dotata dell’innovativa tecnologia LED a 100 Hz.
Le serie 6 e 7 di TV al plasma, sono caratterizzate dai contenuti digitali interattivi e dal design in HD. Anche questi televisori, offrono il servizio InfoLive per restare sempre aggiornati e usufruire di tanti contenuti web utili e divertenti. Nella serie 7, è presente anche una libreria multimediale per scaricare notizie e immagini in HD. Grazie alla connessione WISELINK Pro USB 2.0, sarà possibile connettere il televisore ad altri dispositivi multimediali e condividere cosi i contenuti.
328
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook