Tim e i problemi di rete

Tim e i problemi di rete
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Natale

Non solo Vodafone, che, non riuscendo a supportare al meglio il traffico natalizio, soprattutto di SMS, ha avuto non pochi problemi con i suoi clienti, tanto da rimborsarli (a macchia di leopardo, a quanto pare) di 5 Euro, con mille scuse e buona pace per i sentimenti e i buoni pensieri delle feste.

Anche Tim ha avuto i suoi bei problemi di sovraccarico.

Non tanto nella settimana di fuoco che intercorre tra Natale e Capodanno, ma ora, per la Befana. Troppa ironia nei messaggi non è piaciuta, alla nostra bella Telecom Italia Mobile?

Non si sa, ma quanti di voi, nelle ultime 48 ore, nel tentativo di telefonare o inviare messaggi, si sono trovati con un bell’”errore di connessione” perentorio sullo schermetto?

Per non parlare del tentativo di chiamare, sempre dal cellulare, il servizio di assistenza clienti. Una missione impossibile.

Mi chiedo, però, se è stato così in tutta Italia, o solo nella mia, sfortunata, zona. Perché se si tratta di un problema nazionale alzo la voce e pretendo anche io un piccolo risarcimento! Che non fa mai male…

252

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 07/01/2007 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Matteo 9 gennaio 2007 00:12

Da 2 giorni pure qui a vicenza (3 solo nella mia famiglia) hanno avuto e continuano ad avere problemi coi telefoni……
Non credo in un risarcimento, ma almeno ci spiegassero o avvisassero…..alla fine noi paghiamo per questo servizio

Rispondi Segnala abuso
Antonio 13 gennaio 2008 17:54

Ho stipulato un contratto ADSL 100 ore in libertà con TIM , a tut’oggi prima di effettuare una connessione devo attendere circa mezz’ora, a volte devo anche rinunciarci.
Errore 734 (intasamento della rete), mi chiedo e giusto pagare senza ottenere il servizio promesso in fase di contratto?
Bassano del Grappa, 13 Gennaio 2008

Rispondi Segnala abuso

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss