Un dispositivo smart per completare la propria offerta fibra Vodafone

Pubblicato da Redazione, Mercoledì, 4 Maggio 2022.

Foto Shutterstock | rafapress

Oggi è possibile scegliere un’offerta fibra Vodafone tra Internet Unlimited e Family Plan, e arricchirla ulteriormente con l’acquisto di un apparecchio innovativo e tecnologico: una smart TV, una console per il gaming o un altro dispositivo smart per la casa. L’offerta consente di pagare il dispositivo scelto in 24 rate, tramite carta di credito o addebito su conto corrente.

Un’offerta unica che comprende fibra, smart TV, console giochi o accessori smart home

I clienti Vodafone che aderiscono a questa iniziativa, oltre a poter contare sulla connettività in fibra di Vodafone, veloce, performante e sicura, possono così acquistare un dispositivo tecnologico di ultima generazione ad un prezzo interessante e pagandolo comodamente a rate. L’offerta riguarda chi decide di passare a Vodafone attivando l’abbonamento fibra Internet Unlimited o il piano tariffario Family Plan, il quale prevede una sola bolletta per le linee fissa e mobile, e permette di avere a disposizione una smart TV, una console o altri accessori smart home.

Attivando l’offerta fibra Internet Unlimited è possibile effettuare chiamate e navigare in internet senza limiti, sfruttando la rete Vodafone da 2,5 Gbps, oltre a scegliere una smart TV Samsung, LG o Mi. Le smart TV non prevedono contributi iniziali ma semplicemente un pagamento suddiviso in 24 rate mensili, addebitate su conto corrente o carta di credito, in base alle preferenze personali.
Il piano Family Plan, che prevede la linea fissa e mobile, offre una scelta più ampia per quanto riguarda le smart TV, oppure, in alternativa, la possibilità di acquistare una Nintendo Switch o un apparecchio V-Home Camera Pack.

Grazie all’offerta di Vodafone si può acquistare una smart TV da 43’’ o 55’’, in grado di supportare il nuovo segnale digitale terrestre e di connettersi in rete, ideali per visionare film, trasmissioni in streaming, serie tv e altro, perfette per intrattenere tutta la famiglia e acquistabili con il piano Family Plan tramite pagamento rateale.

Per acquistare la smart TV è sufficiente indicare il modello preferito: l’apparecchio verrà consegnato fino al piano senza costi aggiuntivi, con addebito automatico delle rate mensili in base al metodo di pagamento selezionato. Come abbiamo detto, la smart TV non è l’unico apparecchio offerto ai clienti Vodafone: è possibile scegliere anche una console gaming Nintendo Switch oppure il dispositivo V-Home Mini Camera Pack, che consente di gestire tutti gli apparecchi connessi e di rendere l’ambiente abitativo tecnologico e funzionale.

Per aderire alle offerte Vodafone fibra che consentono l’acquisto della smart TV o degli altri apparecchi digitali, occorre rivolgersi ad un consulente Vodafone, che offrirà prima di tutto ogni genere di informazione, illustrerà nel dettaglio le caratteristiche dei piani tariffari, offrendo un supporto nella scelta sia dell’abbonamento ideale, sia del prodotto tecnologico più adatto.

Anche i piani tariffari Internet Unlimited e Family Plan non prevedono alcun costo di attivazione né un periodo minimo di permanenza, e comprendono la fornitura della Vodafone Station e del modem intelligente di Vodafone, che consente di gestire e ottimizzare al meglio l’uso della rete wifi di casa.