Google Phone: online l’emulatore del T-Mobile G1

La G-Phone mania sembra non avere fine (ed ancora non è uscito bene in commercio), e dopo una presentazione in “pompa magna”, ed il rilascio online del sito che permette una view a 360 gradi del prodotto, è giunto il momento di vedere l’emulatore online. In pratica potremo provare alcuni software in anteprima.
Per tutte quelle persone che non riescono ad aspettare l’uscita sugli scaffali del TMobile G1, e non ne possono più di vedere il sito dedicato al terminale (conoscono a memoria ogni sua caratteristica) c’è la possibilità di provare l’emulatore online. Grazie a questo “software” potremo prendere familiarità con le funzioni ed i programmi principali del cellulare.
Nel caso foste interessati a provare il cellulare (anche se virtualmente), magari per farvi un’idea di quelle che sono le caratteristiche, e perché no, decidere poi di acquistare il prodotto una volta che sarà disponibile, allora potrete dirigere il browser a questo link, buon divertimento (in alcuni momenti della giornata ci sono problemi con l’emulatore, nel caso basta riprovare più tardi).
Martedì, 7 Ottobre 2008 da Michelangelo Pisu in Software PC
Leggi di più : Emulatore Online, G Phone, TMobile G1













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

