http://news.tecnozoom.it/software-cellulari/windows-phone-7-nodo-microsoft-sconsiglia-aggiornamenti-non-ufficiali-post-25793.html

Microsoft avvisa gli utenti del proprio sistema operativo mobile Windows Phone 7 di non aggiornare il proprio terminale con una versione del sistema operativo non ufficiale. Questa procedura potrebbe far decadere la garanzia e peggio ancora bloccare definitivamente ed irrimediabilmente il proprio terminale telefonico.
Ancora gli utenti stanno aspettando il rilascio ufficiale dell’aggiornamento per Windows Phone 7 denominato NoDo, mentre gli utenti degli operatori O2 ed SFR hanno ricevuto una notifica che li avvisava che era possibile scaricare questo tanto atteso e particolare aggiornamento (soprattutto per via della nuova funzionalità finalmente implementata che prende il nome di “Copia ed Incolla“). Ora è possibile che in rete si possano trovare queste versioni, in modalità homebrew, cioè fatte in casa, ovvero estratte dai terminali già aggiornati, modificati per essere installati su tutti.
Lo stesso Eric Hautala sul blog ufficiale di Windows Phone 7 mette in guardia chi volesse provare una versione non ufficiale da non farlo, si andrà immediatamente a far decadere la garanzia e cosa peggiore a rendere inutilizzabile il nostro smartphone.
218