iColorado: Colorado Caffè sullo smartphone iPhone 3G e iPod Touch

Per gli amanti dello show comico televisivo Colorado Caffè, in onda su Italia 1, è in arrivo l’applicazione mobile sia per iPhone che per iPod touch. Potremo cimentarci con divertentissimi quiz e rompicapo assieme ai nostri personaggi preferiti.
Lo show comico televisivo in onda su Italia 1 sta per sbarcare sullo smartphone iPhone e sul lettore iPod Touch: grazie a questa applicazione gratuita potremo divertirci giocando con i personaggi comici presenti nello show, risolvendo quiz ed enigmi o ascoltando alcuni brani tratti dai loro sketch. Per poter usufruire di questa applicazione non dovremo fare altro che recarci presso l’App Store di Apple ed iniziare a scaricare il contenuto.
Grazie ad iColorado potremo interagire con i personaggi che hanno fatto grande lo spettacolo come Rossella Brescia, Beppe Braida, Cacioppo e molti altri ancora. A questo indirizzo è possibile accedere e scaricare direttamente l’applicazione per i dispositivi Apple. Buon divertimento e buona visione.
Ti piace?
| iPhone 3G
|
Martedì, 28 Aprile 2009 da Michelangelo Pisu in Software Cellulari, iPhone 3G
Leggi di più : IColorado Colorado Caffè, IPod Touch











![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

