Nokia X3: musica e servizi OVI

Nokia X3

Questa prima parte del Nokia World 2009 sembra proprio all’insegna dei prodotti musicali e dei servizi per community o stare sempre connessi e non perdersi mai. In questa ottica ecco arrivare Nokia X3, un altro smartphone musicale con i servizi inclusi OVI.


A differenza del fratello maggiore, il Nokia X3 non è uno smartphone touchscreen e nonostante offra i servizi integrati OVI, è il primo terminale a farlo nonostante abbia montato su il sistema operativo S40 (mentre l’altro ricordiamo ha la versione S60). È un dispositivo votato alla musica, e lo si può notare subito dai tasti presenti sul lato lungo del dispositivo e dal fatto che abbia integrato degli altoparlanti stereo e la radio FM (oltre alla possibilità di ascoltare tutta una serie di formati musicali). La dotazione tecnica continua con la fotocamera da 3.2 megapixel con zoom 4X e la possibilità di inserirle direttamente nella propria pagina Flickr o OVI Share.
 
Per sfruttare al massimo le opportunità di intrattenimento, Nokia ha presentato anche il Nokia Mini Speaker MD-9, uno speaker tascabile per un grande suono e le leggere ed ergonomiche cuffie Nokia Bluetooth Stereo Headset BH-505 per una buona qualità di ascolto anche in ambienti rumorosi. Anche il Nokia X3 sarà disponibile per il quarto trimestre del 2009 ad un prezzo che si aggira sui 115 euro.

Ti piace?

Smartphone

Mercoledì, 2 Settembre 2009 da Michelangelo Pisu in Comunicati Stampa, Eventi, Smartphone

Leggi di più : , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

Ovi.com un salto di qualità clamoroso!

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail