Nokia N82 geotagging
Lo smartphone Nokia N82 a breve secondo fonti ufficiali integrerà la funzionalità di geotagging.
Rumors della rete affermano che il Product Manager dell’N82 abbia detto che la funzione geotagging del nokia N82 sara’ presente con il prossimo update del firmware dello smartpohnoe stesso nel primo quadrimestre del 2008.
Grazie a questa funzionalità sarà possibile inserire in modo automatico, grazie al ricevitore A-GPS presente di serie sul Nokia N82 , all’interno delle fotografie le coordinate relative al posto in cui ci si trovava al momento dello scatto.
Funzionalita’ di tutto rilievo per uno smartphone gia’ al top della gamma.
Ti piace?
| Nokia
| Smartphone
|
Lunedì, 25 Febbraio 2008 da Luca Zucconi in Nokia, Smartphone














![MWC 2012: Nokia Lumia 900 e 610, prezzi e date di uscita ufficiali [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/nokia-lumia-610-e-900-mwc-2012/nokia_lumia_mwc_2012_08.jpeg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

