http://news.tecnozoom.it/smartphone/lg-tribe-lo-smartphone-che-ha-rivoluzionato-la-chat-in-movimento-post-9373.html

Il web 2.0 ha portato alla ribalta smartphone che permettono l’utente di essere sempre connessi ad internet e di sfruttare le possibilità offerte dalla chat e quindi di rimanere sempre connessi con i propri amici: uno fra tutti è LG Tribe, in versione liscia o MTV Mobile.
Nonostante possa sembrare un terminale come gli altri, nasconde dalla sua parte un tastiera QWERTY a scomparsa e dispone di un comodo display touchscreen da 2,4 pollici, per eseguire tutte le funzioni con estrema velocità e facilità . La caratteristica però che salta subito all’occhio è la predisposizione dello smartphone alla chat, cioè al suo interno troveremo il client Windows Live Messenger (una versione un po’ diversa da quella che utilizziamo per i sistemi desktop e notebook) che ci permetterà di essere sempre connessi con i nostri amici (naturalmente tariffa flat permettendo).
Grazie a Tim abbiamo la possibilità di portarcelo a casa (tra l’altro ora lo troviamo anche nei centri commerciali a meno di 100 euro) con delle opzioni tariffarie che ci permettono di usufruire a pieno dei servizi per cui è stato progettato (potremo saziare quindi la nostra voglia di chat e di stare connessi con i nostri amici). Il terminale è distribuito in due versioni: una liscia che è “marchiata” Tim, il che permetterà di usufruire immediatamente dei servizi offerti dal terminale, l’altra invece MTV Mobile che ci permetterà di trasformare il dispositivo in un lettore musicale e di scaricare i contenuti sia gratuitamente che a pagamento.
298
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook