LG Smart GW300 video intervista: anteprima sulle funzionalità presenti

LG Smart GW300 video intervista

Abbiamo avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con il Product manager LG Raffaele Cinquegrana riguardo il nuovo smartphone LG Smart GW300 : un terminale creato per i giovani con tastiera QWERTY e propensione ai social network e al web.


Come accennato la settimana scorsa abbiamo potuto vedere da vicino e toccare con mano LG Smart GW300 (questo è il primo di una serie di video che vi presenteremo giornalmente su questo smartphone) ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il Product Manager Cinquegrana che ci ha fatto un resoconto di quello che ha da offrire il nuovo prodotto marchiato LG. La cosa che salta subito all’occhio è la spaziosa tastiera QWERTY che a differenza di altri modelli della stessa casa o della concorrenza non è a scomparsa ma sempre ben visibile (qualcuno fa notare come si assomigli un po’ ad un BlackBerry ).
 
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche non possiamo non citare la fotocamera da 2 megapixel (che nonostante non sia ai livelli di altri prodotti fa egregiamente il proprio dovere), il lettore MP3 incorporato con funzionalità ID3 che permette di riconoscere autore, copertina, album ecc, il bluetooth per condividere i propri file, il cavetto USB per trasferimento dati da e verso il PC e sincronizzazione, una MicroSD da 2 gigabyte, un jack 3,5 mm per qualsiasi coppia di cuffie stereo e la connettività EDGE quadband (si nota la mancanza di GPS, Wi-Fi e molte altre features dei prodotti di fascia medio alta). Il tutto nella colorazione acqua blu e red a 149 euro.
 

Ti piace?

LG

Smartphone

Martedì, 6 Ottobre 2009 da Michelangelo Pisu in Anteprime, Interviste, LG, Smartphone, Video

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (2)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Skenzo

Sapete dirmi se è prevista una colorazione nera (black) del modello Gw 300 ????
girando sul web ho trovato immagini che presentano questo lg con una bellissima colorazione nera e i numeri al centro della tastiera grigi( per chi è curioso basta andare su immagini di google)…in Italia arriverà tale colorazione o bisogna cambiare la mascherina a acquistarla originale da Lg??????
il rapporto prezzo qualità è buono secondo voi????
qualcuno ha trovato delle pecche a questo cell????

Risp. URGENTE…….la Redazione è a conoscenza di tali argomenti???? Grazie in anticipo!!

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Emanuele

Che io sappia alla colorazione Blue e Rosso si aggiungerà il colore Nero a partire dal mese di Novembre.

CIao

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail