LG GM730: smartphone Windows Mobile in video

LG GM730: smartphone Windows Mobile in video

Al MWC 2009 di Barcellona LG ha presentato tanti terminali interessanti, ed ora vi mostriamo il video girato in Spagna del modello LG GM730: uno smartphone Windows Mobile con interfaccia personalizzata 3D S-Class.


Tutti sappiamo come lo stand LG e quindi i prodotti presentati alla kermesse spagnola abbiano solleticato la curiosità e non solo, sia degli addetti ai lavori sia degli utenti che quotidianamente seguivano le news che le testate specialistiche presentavano nelle proprie pagine. Ora è giunto il momento di vedere il video che abbiamo registrato alla manifestazione, del terminale LG GM730, uno smartphone con dotazione Windows Mobile, con un interfaccia creata appositamente per rendere la navigazione tra i menù e le funzioni ancora più intuitive e di immediata utilizzazione, parliamo dell’interfaccia proprietaria 3D S-Class.
 
Naturalmente questo smartphone permette la navigazione web grazie al browser integrato Internet Explorer Mobile 6.0, che dovrebbe garantire velocità di ricerca. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche (non si sa molto di questo terminale) da notare la possibilità di utilizzo della rete 3G (HSDPA 7.2 Mbps e HSUPA 2.0 Mbps).Le dimensioni del terminale sono abbastanza contenute e parlano di uno spessore di appena 11,9 millimetri.
 

Ti piace?

Smartphone

Windows Mobile

Venerdì, 13 Marzo 2009 da Michelangelo Pisu in Eventi, Fiere, Smartphone, Video, Windows Mobile

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail