HTC Touch HD: PDA dalle caratteristiche eccezionali

HTC Touch HD: PDa dalle caratteristiche eccezionali

Da qualche giorno a questa parte in rete si trovano le immagini di un nuovo modello di cellulare della HTC, stiamo parlando di HTC Touch HD, un dispositivo veramente all’avanguardia dalle caratteristiche eccezionali.


Stiamo parlando di un PDA che ha proprio tutto sia per quanto riguarda il lavoro, ma anche lo svago ed il tempo libero, un device che monta Windows Mobile 6.1 Professional (già si vede tutto dal sistema operativo) ed è equipaggiato dal processore Qualcomm 7201A a 528MHz.
 
Il display è un WVGA touchscreen dalla risoluzione di 800×480 da 3.2 pollici. La ram di sistema arriva fino a 288 megabyte mentre la rom è da 512 megabyte. La videocamera è da 5 megapixel, abbiamo la presenza del ricevitore GPS, la connessione è 3G (GSM/Gprs/Edge ed UMTS/Hsdpa).
 
Immancabile la presenza dei moduli wi-fi, bluetooth, la memoria espandibile tramite MicroSD card ed il jack audio da 3.5 mm. Previsto in Europa per natale, non si sa ancora nulla sul prezzo.
 
[fonte immagine: modaco.com]

Ti piace?

HTC

Navigatori Satellitari GPS

Smartphone

Windows Mobile

Domenica, 14 Settembre 2008 da Michelangelo Pisu in HTC, Navigatori Satellitari GPS, Smartphone, Windows Mobile

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail