BlackBerry: uomo spara alla fidanzata il BlackBerry la salva

blackberry

Non solo l’iPhone “salva la vita” alle persone, anche il BlackBerry è protagonista di un’altra vicenda in cui lo smartphone ha salvato una ragazza.


La notizia arriva dall’Ohio, Stati Uniti d’America, dove una ragazza di 22 anni è stata salvata proprio dal BlacBerry. Il suo ragazzo infatti le ha sparato, forse involontariamente, ad una gamba e il BlackBerry che era nella tasca ha subito il colpo salvando la giovane. Molto probabilmente lo sparo deve aver colpito proprio il punto dove era il BlackBerry e la corazza dura dello smartphone ha cosi sventato un possibile lesiona mento dell’arteria femorale. 
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora molto chiare; sembra che il fidanzato della ragazza stesse giocando con la pistola in un ristorante, mentre stava per rimettersela in tasca è partito il colpo che ha colpito la gamba della fidanzata. Per fortuna c’ha pensato il BlackBerry a salvare la vita alla povera malcapitata. Ovviamente il fidanzato giocherellone è stato portato in carcere.

Ti piace?

BlackBerry

Smartphone

Lunedì, 15 Febbraio 2010 da Chiara Lanari in BlackBerry, Internet e Reti, Smartphone




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail