BlackBerry, in arrivo il 3.5G

Il presidente della RIM, Mike Lazaridis, avrebbe confermato in un’intervista al Financial Times l’imminente uscita di un Blackberry con connettività 3.5G. Si tratterà del Blakberry 9000?
Tutto fa pensare che il nuovo modello a cui si è riferito Lazaridis sarà il futuro BlackBerry 9000 del cui arrivo si rumoreggia da un po’ di tempo. Si tratterebbe di un terminale di fascia alta che si collocherebbe al top della gamma Blackberry, con uno schermo ad alta risoluzione di 480×320 pixel, GPS, Wi-Fi , tecnologia bluetooth e ora, pare, connettività super UMTS o 3.5G.
Il Blackberry 9000 è presumibilmente atteso sul mercato europeo per Maggio di quest’anno; non ci vorrà poi tanto per verificare se si tratta di rumors o di anticipazioni giustificate.
Ti piace?
| BlackBerry
| Smartphone
|
Lunedì, 24 Marzo 2008 da AlexR in BlackBerry, Rumors, Smartphone










![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

