Apple iAd dal 1 Luglio 2010 con iPhone iOS 4
Dopo il nuovo iPhone 4 ecco che Apple spiega nel dettaglio un altro nuovo servizio che prende il nome di Apple iAd: un metodo “innovativo” per introdurre le pubblicità all’interno di applicazioni, video e navigazione, senza dover distrarre l’utente da quello che sta facendo in quel momento.
Dal 1 Luglio 2010 sbarca su tutti gli iPhone con iOS 4 (compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS ed iPhone 4) Apple iAd: un “nuovo” modo di fare pubblicità che unisce la pubblicità televisiva con quella interattiva online via internet. Steve Jobs, il CEO di Apple ha detto “iAd offre ai pubblicitari l’emozione della TV e l’interattività del web, e offre agli utenti nuove vie per esplorare le pubblicità senza essere reindirizzati all’esterno delle loro applicazioni preferite. iAd raggiungerà milioni di utenti iPhone e iPod Touch (una fascia demografica particolarmente ambita per i pubblicitari) e fornirà agli sviluppatori nuovi mezzi per guadagnare in modo che possano continuare a sviluppare applicazioni gratuite e a basso costo”.
Grazie ad iAd potranno inserire all’interno dei loro prodotti la pubblicità e ricavare il 60% da questa, senza dover quindi alzare il prezzo delle proprie applicazioni ma utilizzando questo metodo per poter avere guadagni. Lisa Caputo, vice presidente esecutivo e CMO di Citigroup ha affermato che “iAd consentirà a Citi di raggiungere milioni di persone sul proprio iPhone e iPod touch. iAd ci consente un notevole livello di creatività per creare pubblicità per connetterci con i nostri clienti attuali e futuri con uno stile interattivo senza precedenti”.
Ti piace?
| Apple
| Smartphone
| iPhone
| iPhone 4
|
Giovedì, 10 Giugno 2010 da Michelangelo Pisu in Apple, Smartphone, Software Cellulari, iPhone, iPhone 4
Leggi di più : IAd, IOS 4, Steve Jobs

























![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

