Skype rilascia la 2.0 per Linux con Videochiamata

Rilasciato Skype 2.0 per Linux, con supporto alla webcam e alle videochiamate.
Con il rilascio della Skype 2.0.0.63 per Linux, oltre il supporto per le videochiamate, sono stati corretti numerosi bug ed è stata migliorata la qualità audio. Per ora sul sito italiano è disponibile solo la 1.4, la 2.0 va cercata e scaricata sul sito internazionale nella sezione Beta, oppure è possibile farlo da questo link: Download_Skype_for Linux.
Giovedì, 20 Marzo 2008 da AlexR in Skype, Software PC









![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

