A natale un nuovo Nintendo DS?

A natale un nuovo Nintendo DS?

Le voci si susseguono frenetiche per il WEB: si mormora che Nintendo stia cercando di fare il colpaccio, il salto di qualità, e forse per il mese più succoso dell’anno (dicembre con i suoi regali e la voglia di fare shopping) avremo tra le mani una versione avanzata del Nintendo DS.


Che questi siano pettegolezzi da parrucchiera (per i maschi da barbiere), oppure delle soffiate degne del miglior “Bob Woodward” (Watergate), sarà la storia che ci dirà chi ha visto lontano, per ora ci accontentiamo di sentire nell’aria la possibilità di avere per natale una nuova versione del Nintendo DS.
 
Ma cosa saranno le modifiche che spingeranno chi già ha la console portatile, ad acquistare questa nuova versione? Il gossip parla di una dimensione maggiore per quanto riguarda il display, ed una qualità migliore per quanto riguarda i materiali (ed in generale la qualità delle immagini).
 
Non solo però, si sta pensando anche alla possibilità di una versione avanzata del touchscreen, un multitouch stile iPhone. Un lettore multimediale (una mancanza evidente) per aggiungere funzioni avanzate alla nostra console portatile. Sarebbe interessante una videocamera integrata (webcam) magari per rilevare i movimenti (anche se qui siamo nel campo delle ipotesi fantascientifiche).

Sabato, 2 Agosto 2008 da Michelangelo Pisu in Rumors

Leggi di più : , , , , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

Votato
AVATAR
VALERIA

che forza non aspetto altro avevo la convinzione che chiedevo il nintendo ds 3d ma o cambiato comletamente idea =) =)

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail