Usb Music Power Puro: speaker portatile dal suono potente da 1 Idea Italia
1 Idea Italia ha presentato Usb Music Power Puro, uno speaker pensato per gli amanti della musica che vogliono ascoltarla con un suono potente anche in ufficio.
Usb Music Power Puro, è un dispositivo che permette di ascoltare la musica attraverso il PC in ogni luogo. Si presenta con un design nero lucido e compatto, può essere portato facilmente con sé ed è l’ideale per chi si sposta per lavoro. Usb Music Power Puro, è molto facile da usare e garantisce un suono potente e pulito grazie alla cassa di risonanza per la riproduzione di bassi potenti e ai due micro driver amplificati che assicurano la nitidezza del suono.
Lo speaker di 1 Idea Italia è dotato di PO-BASS TECNOLOGY per l’esaltazione dei toni bassi, sistema Plug&Play per PC e Mac, amplificatore integrato, 2 altoparlanti da 1,5 pollici e porta USB per il collegamento al computer. Usb Music Power Puro, non necessita di batterie ed è disponibile a 29,99 euro.
Ti piace?
| PC Portatili e Notebook
|
Lunedì, 21 Dicembre 2009 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, PC Portatili e Notebook














![MWC 2012: Nokia Lumia 900 e 610, prezzi e date di uscita ufficiali [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/nokia-lumia-610-e-900-mwc-2012/nokia_lumia_mwc_2012_08.jpeg)
![Samsung Galaxy Note 10.1, svelato il nuovo tablet al MWC 2012 [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-note-10-1-mwc-2012/samsung-galaxy-note-101-mwc.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

