Samsung Galaxy Tab: in vendita negli USA dal 16 settembre 2010

Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab, il tablet PC dell’azienda coreana, uscirà il 16 settembre 2010 negli Stati Uniti con gli operatori AT&T, Verizon e Sprint.


Samsung Galaxy Tab arriverà tra pochi giorni negli Usa con un prezzo che potrebbe oscillare tra i 300 e i 1200 dollari, a seconda del piano tariffario scelto. In Italia, non si sa ancora quando verrà commercializzato, ma forse uscirà con Vodafone.  
Samsung Galaxy Tab è il tablet PC con schermo da 7 pollici touchscreen LCD. Rispetto all’iPad di Apple, che è il suo diretto rivale, rimane meno sofisticato ma integra buone funzioni come la foto e la videocamera per video chiamare anche tramite WiFi e 3G, la possibilità di navigare in Flash. A tal proposito, Samsung pensa di vendere bem 10 milioni di Samsung Galaxy Tab.

Ti piace?

PC Portatili e Notebook

Samsung

Lunedì, 13 Settembre 2010 da Chiara Lanari in PC Portatili e Notebook, Samsung

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail