http://news.tecnozoom.it/portatili-e-pc/samsung-galaxy-tab-con-vodafone-italia-post-21469.html

Arriva il Natale ed ecco quindi che gli operatori telefonici mobile preparano i loro piani tariffari e mettono ben in mostra i loro prodotti di punta. Vodafone ha preparato per gli utenti italiani la possibilità di acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab tramite un piano tariffario specifico e quindi permettere di averlo rateizzato e nel contempo una tariffa che possa valorizzarlo tenendolo sempre online navigando e magari telefonando.
Dopo la nostra prova finale ecco un’interessante idea per chi abbia intenzione di acquistare il tablet: Vodafone per il Samsung Galaxy Tab ha deciso di preparare un piano tariffario in abbonamento per permettere agli utenti di portarsi a casa il tablet (che altrimenti nudo verrebbe a costare fino a 699 euro) ad un costo accettabile e nel contempo poter navigare liberamente su internet ed usarlo in tutte le sue funzionalità . Ecco che quindi abbiamo “Internet Sempre Super” che a fronte di una spesa di 29 euro mensili (20 euro di rata per Galaxy Tab + 9 euro per traffico Internet) ci permette di avere la navigazione senza limiti di tempo con 3 GB fino a 7.2 Mbps. L’altra offerta è “Internet Sempre Top” che a fronte di una spesa di 39 euro mensili (20 euro di rata per Galaxy Tab + 19 euro per traffico Internet) ci permette di avere la navigazione senza limiti di tempo con 5 GB fino a 28.8 Mbps. Naturalmente quale sia l’opzione scelta: SIM Dati o di una SIM Voce (con piano Stile Libero New), il contratto stipulato sarà di 30 mesi.
Per tutte quelle persone che non sono interessate ad avere un abbonamento ma preferiscono una ricaricabile, ecco allora che dovranno pagare tutti i 699 euro del tablet (SIM Voce Ricaricabile con 5 euro di traffico incluso) e usufruire delle tariffe dei piani Vodafone.
331