http://news.tecnozoom.it/portatili-e-pc/panasonic-toughbook-cf-f9-notebook-robusto-per-essere-sempre-connessi-post-18053.html
Panasonic ha annunciato il nuovo Panasonic Toughbook CF-F9 il notebook business rugged ideale per i mobile worker.
Panasonic Toughbook CF-F9 sostituisce il modello CF-F8 offrendo un display ad alta risoluzione, connettività migliorata e più potenza di calcolo. Panasonic Toughbook CF-F9 ha il display da 14,1 pollici, integra un processore Intel Core i5-520M con tecnologia vPro e una scheda grafica ottimizzata.
Ideale per essere sempre connessi, offre un’antenna integrata per ottime prestazioni radio tramite WWAN, WLAN, e Bluetotooth. Resiste inoltre alle cadute fino a 76 centimetri e ai liquidi che possono cadere accidentalmente sulla tastiera. Panasonic Toughbook CF-F9 è dotato di hard disk da 320 GB, Windows 7 e batteria che può garantire il funzionamento fino a 7 ore di fila.
Panasonic CF-F9 sarà disponibile da Luglio 2010.
141