Packard Bell: nuovi portatili e netbook dal design sottile

Packard Bell

Packard Bell, ha svelato alcune novità in ambito mobile; alcuni notebook e netbook dal design sottile e funzioni avanzate.


Packard Bell, ha rinnovato il logo e presto commercializzerà due netbook con display da 10, 1 pollici e 11,6 pollici: “dot m” e “dot s”, questi i nomi dei nuovi prodotti. Entrambi presentano WiFi, Bluetooth, hard disk da 160 GB, lettore di memory card e modulo 3G. Molto probabilmente, saranno anche dotati di un touchpad che supporta alcune multigesture. I prezzi, si aggireranno tra i 299 euro e i 399 euro.  
I notebook, sono invece EasyNote Butterfly e EasyNote TR85, entrambi si presentano con un design ricercato con tocco a sfioramento. EasyNote Butterfly, presenta un display da 13,4 pollici e spessore inferiore a 1 pollice, oltre alla possibilità di usare la grafica integrata nel chipset o la soluzione basata su ATI Mobility Radeon HD 4330. EasyNote TR 85, è nato dalla collaborazione con Pininfarina, presenta uno schermo da 15,6 pollici, unità ottica slot e supporto di alcune multigesture. Per tutti questi prodotti, non si hanno ancora dettagli certi ne approfonditi, comunque sia il modello EasyNote Butterfly, dovrebbe uscire a partire da giugno.

Ti piace?

Netbook

PC Portatili e Notebook

Lunedì, 20 Aprile 2009 da Chiara Lanari in Computer, Curiosità, Netbook, PC Portatili e Notebook

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail