Packard Bell dot VR46: il netbook firmato Valentino Rossi

Packard Bell dot VR46

Packard Bell, ha annunciato il primo netbook della linea firmata da Valentino Rossi; il dot VR46, dedicato a tutti i tifosi del Campione.


Il netbook Packard Bell dot VR46, è ideale per chi cerca un portatile pratico, leggero e con un design sportivo che ricorda il mitico Valentino Rossi. Il dot VR46 ha una cover nera con il simbolo di Valentino Rossi, disegnata da Aldo Drudi, designer dei caschi del campione. Ovviamente sulla cover sono presenti il sole e la luna che rappresentano i due lati della sua personalità, il numero 46, il giallo suo colore preferito e i cinque raggi del sole che rappresentano i cinque paesi dove si corre il Moto Gp. 
Questo notebook, è molto leggero e sottile, la tastiera è dimensioni standard e il touchpad multi-gesture consente una navigazione più intuitiva. Caratteristiche interessanti sono: lo schermo LCD a 11 pollici, processore ultraperformante a basso voltaggio, hard disk da 640 GB, batteria fino a 8 ore di autonomia, WiFi, Bluetooth, webcam e Windows Live Messenger pre caricato per chattare in mobilità. Con questo notebook è possibile vedere film in HD, grazie anche alla tecnologia Dolby Headphone che offre un audio multicanale avvolgente, anche con normali cuffie stereo. Il Packard Bell dot VR46 è disponibile a partire da 499,00 euro.

Ti piace?

Netbook

PC Portatili e Notebook

Venerdì, 5 Marzo 2010 da Chiara Lanari in Netbook, PC Portatili e Notebook

Leggi di più : ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail