LG X110: il netbook con connessione ad Internet tramite sim card Wind

LG Wind

LG e Wind, hanno presentato il netbook X110 marchiato LG, il nuovo PC ultra portatile con capacità di archiviazione fino a 160 GB.


Il netbook X110, si distingue per il design ricercato nero lucido, lo schermo da 10 pollici, una memoria RAM da 1GB e il sistema operativo Windows XP Home Basic capace di operare in multitasking. X110, offre un modem 3G integrato e la possibilità di connettersi ad internet in ogni luogo fino a 7 Mbps inserendo semplicemente la sim card Wind nell’apposito vano.

Il nuovo netbook, è dotato anche di 3 porte USB, webcam integrata, WiFi e sarà commercializzato con un antivirus gratuito fornito in una scheda di memoria da 2GB e servizio assistenza “Pick up and Delivery”. X110, è offerto in esclusiva da Wind in vendita rateale al costo di 15 euro mensili per i clienti abbonamento, oppure a 469 euro per i clienti che usano la prepagata. La confezione, contiene una Sim card ricaricabile che consente di usare le promozioni Wind Mega Ore e Wind Mega 100 Ore per navigare su internet a prezzi scontati per i primi 3 mesi.

Ti piace?

LG

Netbook

PC Portatili e Notebook

Wind

Martedì, 2 Dicembre 2008 da Chiara Lanari in Comunicati Stampa, LG, Netbook, PC Portatili e Notebook, Wind

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail