iPad ed i primi giochi disponibili al lancio

Finalmente arrivano i primi giochi per Apple iPad , alcuni espressamente studiati per essere usati con il Tablet, altri che offrono funzioni esclusive o in generale una qualità visiva migliore rispetto alla controparte iPhone. Naturalmente anche il prezzo verrà ritoccato verso l’alto.
Apple cerca di trasformare tutto ciò che produce in oro, ma ha anche capito che il mercato dei videogames è quello che ora, ma soprattutto in futuro, porterà notevoli guadagni a chi presenterà il prodotto migliore o in generale saprà attrarre a se il maggior numero di utenti (meglio ancora se porterà a se i casual gamer). In questa ottica ecco che viene rilasciata una lista dei primi giochi subito disponibili per il Tablet Apple.
Naturalmente parliamo di prodotti espressamente studiati per sfruttare le caratteristiche dell’ Apple iPad ed in alcuni casi di conversioni di giochi iPhone ed iPod Touch, che offrono caratteristiche esclusive per la nuova piattaforma ed in generale miglioramenti grafici come texture ed effetti vari
Ecco la lista:
-
Aurora Feint 3 - Gratis
Call of Duty: World at War: Zombies for iPad - $14.99
Civilization Revolution for iPad - $12.99
Command & Conquer Red Alert for iPad - $12.99 (in offerta)
Diner Dash: Grilling Green - $4.99
Duke Nukem 3D SE - $4.99
Fieldrunners for iPad - $7.99
Flight Control HD - $4.99
Geometry Wars: Touch for iPad - $9.99
Metal Gear Solid Touch - $7.99
Mirror’s Edge for iPad - $12.99 (in offerta)
Minigore HD - $4.99
Need for Speed Shift for iPad - $14.99
N.O.V.A. - Near Orbit Vanguard Alliance HD - $9.99
Plants vs. Zombies HD - $9.99
Resident Evil 4 iPad edition - $12.99
Sam & Max Episode 1: The Penal Zone for iPad - $9.99
Scrabble for iPad - $9.99
Small World for iPad - $4.99
Super Monkey Ball 2: Sakura Edition for iPad - $9.99 (in offerta)
Tetris for iPad - $7.99
Top Gun for iPad - $4.99
UNO HD - $6.99
Warpgate HD - $7.99
Worms HD - $4.99
Ti piace?
| Apple
| PC Portatili e Notebook
| Tablet
|
Venerdì, 9 Aprile 2010 da Michelangelo Pisu in Apple, PC Portatili e Notebook, Tablet
Leggi di più : IPad













![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

