iPad di Apple in un video ufficiale

ipad video ufficiale

La mania per l’iPad impazza, e come tutti i dispositivi tecnologici che fanno parlare di se, si sono formati gli schieramenti tra chi lo considera una rivoluzione e chi invece pensa sia un qualche cosa di inutile. Intanto Apple rilascia un video ufficiale che mostra l’iPad e le sue funzionalità.


Per alcuni siamo di fronte ad una rivoluzione, per altri ad un dispositivo inutile che escluse alcune interessanti funzioni (principalmente la lettura di eBook, la navigazione e la visualizzazione di video) non ha nulla da dire di nuovo nel panorama tecnologico odierno. Sta di fatto che Apple continua imperterrita a far parlare di se ed ora rilascia un video ufficiale in cui tra programmatori, designer e responsabili mostra le funzionalità dell’iPad ed i suoi molteplici utilizzi.
 
Ricordiamo comunque che abbiamo a che fare con un prodotto che a detta di Steve Jobs è l’anello mancante tra un iPhone ed un MacBook, un dispositivo che ci permette in mobilità di eseguire tante operazioni, in modo veloce, semplice ed efficace. Naturalmente, aggiungo io, è logico che essendo una “via di mezzo“, manca di alcune funzionalità che lo avrebbero fatto pendere da una parte piuttosto che un’altra (la possibilità di navigare, o il multitasking). In definitiva (secondo il mio parere, e non avendo ancora provato il prodotto) siamo di fronte ad un ottimo eBook Reader a cui è stata data la possibilità di navigare su internet, vedere video, scaricare musica ed utilizzare le funzionalità tipiche ad esempio di un navigatore satellitare, altrimenti, avremo acquistato un netbook o un notebook attrezzato a dovere.
 

Ti piace?

Apple

PC Portatili e Notebook

Tablet

Venerdì, 29 Gennaio 2010 da Michelangelo Pisu in Apple, PC Portatili e Notebook, Tablet, Video

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (2)

quasi quasi, essendo un “iphone troppo cresiuto”, con le stesse funzionalità e la possibilità del modulo 3g,se si possono anche fare chiamate, sto facendo un pensierino di sostituirlo con il mio iphone,,,,, una cosa è certa che lo compro,,,, magari aspetterò almeno un’altro annetto che migliora, come per esempio l’iphone, anche questa gamma Apple sarà destinata a cambiare ogni anno, o in più o in meno

ah,,,dimenticavo,,,, e allo “sblocco” come iphone ;), più o meno la storia è sempre la stessa con i device Apple

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail