iPad contro Nokia: dalla Finlandia un Tablet per l’Autunno 2010

nokia logo

Mentre a Cupertino gongolano con l’ Apple iPod , alcune voci sostengono che Nokia sia in procinto di lanciare un Tablet, per entrare in concorrenza diretta con quello presentato da Apple. Per ora solo rumors, come anche la data di lancio: Settembre – Ottobre.


Dal quartier generale Nokia bocche cucite: i soliti no comment dopo la notizia trapelata che dalla Finlandia stia per arrivare un Tablet per entrare in diretta concorrenza con l’ Apple iPad . Se questa notizia fosse confermata, allora in autunno (Settembre - Ottobre) si aprirebbero le danze per quanto riguarda la presentazione dei Tablet al pubblico (parliamo di HP, Sony ma anche Samsung, almeno per citare i più grossi). Tutti non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di presentare il proprio prodotto e di non lasciare troppi margini di fuga ad Apple (Nokia dal canto suo ha sempre creduto al formato Tablet, mentre per gli altri potrebbe essere una strada da battere, per via del fatto che Apple ha finalmente aperto le danze).
 
Per quanto riguarda il prodotto finlandese, non si sa ancora nulla a riguardo, se non che probabilmente sarà equipaggiato con il sistema operativo MeeGo (nato in collaborazione tra Nokia ed Intel, dalla fusione di Maemo e Moblin) e che l’uscita in commercio forse seguire le logiche della vendita durante le festività Natalizie.

Ti piace?

Nokia

PC Portatili e Notebook

Tablet

Giovedì, 8 Aprile 2010 da Michelangelo Pisu in Nokia, PC Portatili e Notebook, Tablet

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail