iPad Apple: il Tablet scalda troppo e problemi al Wi-Fi

iPad Apple

Dopo il jailbrake del Tablet Apple iPad ecco che cominciano ad essere segnalati i primi problemi, che riguardano in questo caso il modulo Wi-Fi: in molte occasioni ha problemi di segnale, mentre quando si surriscalda troppo il dispositivo c’è lo spegnimento immediato.


Arrivano i primi problemi per quanto riguarda il Tablet Apple: infatti sembra che le prime lamentele riguardanti il dispositivo Apple iPad arrivino per via del modulo Wi-Fi integrato all’interno (l’antenna per ricevere il segnale si troverebbe sotto il logo nero). Infatti il segnale molto spesso verrebbe perso e comunque il segnale non è abbastanza buono (Apple suggerisce alcune pratiche che comunque, lamentano gli utenti, non risolvono i problemi).
 
Altri invece lamentano che l’ Apple iPad abbia la tendenza a riscaldarsi e che quindi dopo un po’ di tempo si spenga automaticamente (problema del riscaldamento riscontrato da alcuni iPhone). Ma non solo, altre lamentele per quanto riguarda la ricarica del dispositivo tramite porta USB: per poter avvenire deve essere fatta su di una porta in versione 2.0 e con il dispositivo in carica e acceso, ma non in stand-by.

Ti piace?

Apple

PC Portatili e Notebook

Tablet

Martedì, 6 Aprile 2010 da Michelangelo Pisu in Apple, PC Portatili e Notebook, Primo Piano, Tablet

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail