http://news.tecnozoom.it/portatili-e-pc/ipad-2-le-tariffe-di-coopvoce-fastweb-noverca-e-postemobile-post-25435.html

L’iPad 2 mania impazza tra gli operatori telefonici, infatti tutti fanno a gara per presentare le proprie tariffe da utilizzare con il tablet Apple. Dopo aver presentato le offerte dei 4 principali operatori mobile italiani, ecco arrivare le offerte degli operatori virtuali: CoopVoce su rete Tim, Fastweb su rete Tre Italia H3G, Nòverca su rete Tim e Postemobile su rete Vodafone.
Senza indugi andiamo a presentare le tariffe per l’iPad 2 degli operatori virtuali:
CoopVoce – Web 1 di CoopVoce è l’offerta dell’operatore che prevede un costo di 8 euro al mese ed una soglia di traffico fino ad 1 gigabyte dati. L’altra offerta Web 5 di CoopVoce invece, prevede un costo di 18 euro ed una soglia di traffico fino ad un massimo di 5 gigabyte dati. Il traffico fuori soglia invece è di 50 centesimi al megabyte.
Nòverca – Anche questo operatore virtuale prevede due tariffe, una denominata Giga che offre 1 gigabyte al mese di traffico dati al costo di 11 euro, mentre l’offerta Mega che propone 7 euro al mese per un traffico dati mensile fino a 500 megabyte. La tariffa Giga prevede un fuori soglia di 3 euro al megabyte.
Fastweb – L’offerta dell’operatore prevede Internet Mobile Maxiflat che al costo di 20 euro al mese (con due euro di sconto se abbinata ad una tariffa casa), da diritto fino ad un massimo di 10 gigabyte di traffico dati (con soglia che ridurranno la navigazione a 64 kbps).
Postemobile – anche questo operatore virtuale offre due tariffe: la prima si chiama Mobile 1 Giga ed al costo di 9 euro al mese offre 1 gigabyte di traffico dati, mentre con la tariffa Mobile 7 Giorni abbiamo una soglia di 250 megabyte di traffico dati al costo di 3 euro alla settimana (il fuori soglia costa 50 centesimi al megabyte).
341