HP Pavilion dv6700 Special Edition
HP presenta HP Pavilion dv6700 Special Edition, un notebook in edizione limitata.
HP Pavilion dv6700 Special è caratterizzato dallo speciale rivestimento di colore rosso con finitura HP Thrive Imprint. Il nuovo Special Edition è dotato di processore Intel Core 2 Duo T8100 che permette di gestire anche applicazioni e giochi avanzati, 4 GB di memoria, disco fisso da 250 GB nonché scheda grafica NVIDIA GeForce 8400M GS per offrire le migliori performance grafiche. La webcam integrata consente di catturare i momenti più preziosi, come video e foto, e salvarli automaticamente all’interno di una playlist contenuta in HP QuickPlay. Premendo il tasto HP QuickPlay è possibile inoltre accedere in modo semplice e immediato alle funzioni d’intrattenimento, come la riproduzione di film, musica e immagini. Dotato di mouse senza fili e una custodia in coordinato, sarà disponibile da marzo 2008 a 999 euro Iva inclusa.
Ti piace?
| PC Portatili e Notebook
|
Lunedì, 25 Febbraio 2008 da Lorenza in Comunicati Stampa, PC Portatili e Notebook
Leggi di più : Edizioni Limitate, Hp















![MWC 2012: Nokia Lumia 900 e 610, prezzi e date di uscita ufficiali [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/nokia-lumia-610-e-900-mwc-2012/nokia_lumia_mwc_2012_08.jpeg)
![Samsung Galaxy Note 10.1, svelato il nuovo tablet al MWC 2012 [FOTO]](http://static.tecnozoom.it/106x70/news/tecnozoom/it/wp-galleryo/samsung-galaxy-note-10-1-mwc-2012/samsung-galaxy-note-101-mwc.jpg)

![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

