Da Toshiba un display 3D da 8 pollici per i Tablet

Da Toshiba un display 3D da 8 pollici per i Tablet
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

La voglia di Tablet è solo agli inizi, ed ecco quindi che Toshiba presenta un display con tecnologia 3D senza occhialini, per equipaggiare eventuali tablet in commercio. Con molta probabilità la voglia ora di dispositivi 3D portatili invaderà anche il mondo tablet massicciamente.

Toshiba vuole stupire tutti, e dopo aver presentato sul mercato un display da 4 pollici a 367 ppi che fa concorrenza al Retina display dell’iPhone 4 (superandolo quando a ppi), si presenta sul mercato con un nuovo display, questa volta proposto per il mercato Tablet: parliamo di una diagonale da 8 pollici e dell’utilizzo della tecnologia 3D senza gli occhialini per la visione dei contenuti stereoscopici.

L’unica riserva potrebbe essere la dimensione in pollici del display, visto che al momento non si registrano prodotti con una tale dimensione (o più piccoli da 7 pollici o più grandi da 8.9 pollici, ma non vuol dire che non possano avere mercato). Per il resto sarebbe interessante vedere magari la tecnologia a 367 ppi applicata ad un pannello di queste dimensioni e per giunta 3D, fattore che permetterebbe di avere una qualità video ancora migliore di quella odierna. Speriamo di vedere entro la fine del 2011 qualche tablet che equipaggerà questa generazione di display.

234

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 19/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss