Apple iPad Wi-Fi e 3G disponibile negli USA dal 30 aprile 2010
Apple ha annunciato che il nuovo iPad con connettività Wi-Fi e 3G sarà disponibile negli Stati Uniti da venerdì 30 aprile 2010.
L’Apple iPad, arriverà in Italia, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e UK a partire da fine maggio. Apple ha annunciato che a partire dal 10 maggio 2010 inizierà a raccogliere i preordini dell’iPad e comunicherà anche quali saranno i prezzi internazionali.
Negli Stati Uniti, i modelli iPad Wi-Fi e 3G saranno disponibili a 629 dollari per il modello da 16 GB, 729 dollari per quello 32 GB e 829 dollari per il modello 64GB.
Ti piace?
| Apple
| PC Portatili e Notebook
|
Giovedì, 22 Aprile 2010 da Chiara Lanari in Apple, PC Portatili e Notebook
Leggi di più : Apple IPad
























![Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO] Samsung Galaxy S Advance, la recensione di Tecnozoom [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/XXhHT8QFq48-86x56.jpeg)








![Pioneer Cyber Navi, il navigatore GPS con la realtà aumentata [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/RFZ4lHenItE-86x56.jpeg)

![Google Knowledge Graph, il motore di ricerca che pensa e ragiona [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/mmQl6VGvX-c-86x56.jpeg)

![Ikea Uppleva, la nuova Smart TV disponibile in Italia da giugno [VIDEO]](http://news.tecnozoom.it/static/video/0Nm7-EuctOs-86x56.jpeg)

