Apple iPad Wi-Fi 3G: inviare SMS senza alcun blocco

Apple iPad <a href='http://www.tecnozoom.it/cerca/cellulari,connessioni_pc-wi=fi.html' title='Wi-fi'><strong>Wi-Fi</strong></a> 3G SMS

Interessanti novità dal mondo Apple iPad , infatti sembra che sia possibile inviare sms dal proprio Tablet utilizzando una qualsiasi SIM ritagliata in modo da diventare una Micro Sim. Così da sfuggire al blocco imposto dal carrier AT&T.


Le schede che vengono vendute con l’operatore AT&T hanno un blocco che impedisce l’invio di sms, ad esempio dal proprio Tablet Apple iPad , ma grazie a MuscleNerd del iPhoneDevTeam’s si è scoperto che se si utilizza una qualsiasi altra SIM e la si ritaglia in modo da diventare una Micro SIM, allora il dispositivo l’accetterà senza alcun blocco apparente.
 
Ma non è tutto, ora grazie ad una piccola applicazione di base creata dall’hacker, è possibile inviare SMS senza alcun problema: si apre la strada allo sblocco di alcune funzionalità dell’ Apple iPad, molto utili quindi soprattutto in vista del debutto del dispositivo in suolo italiano.
 

Ti piace?

PC Portatili e Notebook

Tablet

Martedì, 4 Maggio 2010 da Michelangelo Pisu in PC Portatili e Notebook, Tablet, Video

Leggi di più :




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Sottoscrivi questi commenti

Commenti (1)

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Werewolf75

Beh… ma basta usare Smart SMS… funziona sia per iphone che per ipad… mandi praticamente gratis messaggi a tutti gli iphone e ipad……. it’s amazing!

Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail