Slingbox Pro: i tuoi abbonamenti satellitari ovunque ti trovi, sia su cellulare che PC
http://news.tecnozoom.it/palmari/slingbox-pro-i-tuoi-abbonamenti-satellitari-ovunque-ti-trovi-sia-su-cellulare-che-pc-post-6275.html

Per tutte quelle persone che non si perdono un minuto della propria serie preferita o del programma sportivo del cuore, è arrivato Slingbox Pro, un dispositivo che permette di vedere la TV di casa sia sul cellulare che ovunque ci troviamo (ufficio, ristorante, hotel ecc).
Non parliamo di un nuovo modello di cellulare e neanche di un ricevitore portatile, ma di una tecnologia (abbinata a componenti hardware e software) che ci permette di vedere i programmi a pagamento preferiti sia sul nostro smartphone, ma anche sul PC (o MAC), senza però avere bisogno di abbonamento o di un qualsiasi decoder.
Sling Media, una società leader nel settore del digital lifestyle, ha creato due dispositivi che collegati alla propria TV di casa, permettono di inviare il segnale attraverso internet e quindi di usufruire dei “servizi” che normalmente utilizziamo seduti comodamente sulla nostra poltrona. In pratica parliamo di due apparecchi che ricevono il segnale e lo deviano ovunque ci troviamo.
Grazie poi ad un semplice ed intuitivo software (SlingMedia Player e SlingMedia Player Mobile) installato sul nostro smartphone oppure sul PC o MAC, potremo ricevere i canali desiderati, senza bisogno di acquistare un ulteriore abbonamento o di disporre di complicati ripetitori. Ma non solo, potremo anche controllare da remoto la TV e quindi cambiare canale, azionare il volume o comandare i dispositivi ulteriori collegati allo Slingbox.
Avremo a disposizione due soluzioni: la prima lo Slingbox Pro permette di collegare fino a quattro dispositivi esterni, include un ricevitore per digitale terrestre, un ingresso per decoder HD e molto ancora. Mentre la seconda soluzione prevede lo Slingbox Solo, un solo ingresso e necessita di un decoder esterno dell’utente.
Slingbox Pro è disponibile a 299,99 euro mentre il solo a 199,99. La compatibilità è garantita con tutti i Symbian S60, palmari con Windows Mobile o computer Windows e Apple OSX.
375
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook