MWG Atom V: un palmare completo

MWG Atom V: un palmare completo

Il mondo dei palmari si arricchisce di un prodotto che non ha nulla da invidiare a marche e modelli più blasonati, stiamo parlando di MWG Atom V , della casa di Singapore MWG.


I dati tecnici parlano chiaro, siamo di fronte ad un prodotto dalle molteplici capacità e dalle doti qualitative spinte. Un palmare completo (nel vero senso delle parole), che non si fa mancare niente per dotazioni hardware.

Parliamo del MWG Atom V che a parte l’assenza della tastiera QWERTY, offre features da primo della classe:

Sistema operativo Windows Mobile 6
Processore Intel XScale PXA 270 a 520 MHz
256 MB di memoria Flash e 64 MB di RAM, con supporto schede micro SD
Quadriband con supporto per HSDPA
Schermo TFT touchscreen 2,8 pollici da 240×320 pixel
Fotocamera da 2 megapixel con autofocus e flash LED
GPS con chipset SiRF Star III
Ricevitore radio FM con supporto RDS

Il costo si aggira sui 500 euro, esistono due versioni, una inglese ed a breve una anche in italiano. Se fate un giro per la rete, potrete già prenotarla.

Ti piace?

Navigatori Satellitari GPS

Windows Mobile

Sabato, 31 Maggio 2008 da Michelangelo Pisu in Navigatori Satellitari GPS, Palmari, Windows Mobile

Leggi di più : , , ,




Leggi questa ed altre notizie sul tuo iPhone

Scarica gratis l'applicazione >>


Aggiungi il tuo commento

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss

Chiudi
Invia per E-Mail