http://news.tecnozoom.it/palmari/asus-p565-pda-con-il-processore-piu-veloce-al-mondo-post-6483.html

In arrivo da Asus il palmare con il processore più veloce al mondo: stiamo parlando del nuovo Asus P565 che al suo interno integra (è il primo in assoluto) il processore Marvell TavorP settato all’incredibile velocità di 800 MHZ.
Da Asus c’è sempre d’aspettarsi di tutto: infatti dopo aver presentato al grande pubblico PDA (o come li chiamavamo qualche tempo fa “palmari”) dalle indubbie qualità e dalla dotazione tecnica di tutto rilievo, prova nuovamente a stupirci presentando un dispositivo che monta un processore Marvell TavorP, che raggiunge la velocità di 800 MHZ (quasi quanto un vecchio Pentium 3).
Ma non è solo questo che fa sobbalzare dalla sedia ma le caratteristiche nell’insieme. Intanto non possiamo non citare le dimensioni ed il peso (compresa la batteria) di questo P565: parliamo di 102×60.5×16 millimetri ed un peso di soli 120 grammi. Per il resto un classico terminale triband (con supporto anche per HSDPA a 3,6 MBS) e con un display touchscreen TFT VGA (480×640 pixel) da 2,8 pollici.
Il resto della dotazione comprende il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, il modulo Wi-Fi, bluetooth 2.0 con EDR, ricevitore GPS, videocamera da 3 megapixel espansione tramite MicroSDHC e molto altro ancora. Naturalmente è presenta la nuova interfaccia touchscreen Glide che permette di navigare nel terminale e di usarne le sue funzioni semplicemente muovendo le dita nel display (un po’ come avviene per iPhone). Prezzo e data non ancora disponibili.
290
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook